La Cucina

“Ristorante dal sapore tradizionale ed innovativo”

“La fame esprime un bisogno: quello di essere saziati. La cucina, invece, eccede la sazietà, va oltre il necessario, ambisce a soddisfare il piacere.”
Heinz Beck, L’ingrediente segreto, 2009

Ed è ciò che gli chef Ezio, Marco e Matteo fanno scegliendo ingredienti di prima qualità e proponendo un menù ricco di antipasti, primi piatti e secondi di pesce e carne che viene sempre rivisitato secondo le stagioni.

Nulla viene lasciato al caso. Anche i dolci cattureranno i palati dei più golosi e un’ottima selezione di distillati nazionali ed internazionali saprà sorprendere la clientela dalle esigenze più raffinate.

La ricercata cantina del Ristorante offre un’ ottima e ricca selezione di vini con oltre 250 etichette provenienti da tutto il territorio nazionale.

Dalla primavera all’inverno si organizzano eventi enogastronomici dove è possibile assaporare piatti prelibati che esaltano i prodotti tipici del nostro territorio, dall’asparago bianco di Badoere ai “bisi” di Peseggia al radicchio rosso di Treviso.

Si tratta di momenti di convivialità in cui gli chef esprimono la loro originalità e fantasia, i sommelier abbinano il vino ideale ad ogni portata ed i camerieri pongono l’accento sul valore culturale del servizio ristorativo offrendo ospitalità e calore.

La nostra cucina

Novita’

Per il piacere di soddisfare tutte le esigenze, è stato inserito tra le proposte un menù vegano ed un menù vegetariano. Inoltre, il ristorante offre pietanze senza glutine per accontentare anche i clienti con particolari intolleranze alimentari.

Non mancheremo di stupirvi introducendo nella nostra cucina anche piatti tipici di altre tradizioni, come la Paella alla Valenciana, disponibile su ordinazione, da poter gustare al ristorante o da asporto per trascorrere una piacevole serata in compagnia.

Menu

Il menu per il pranzo di Natale, da passare con amici e parenti.
Menu Natale

La nostra proposta per il cenone di Capodanno, serata di festa con musica per iniziare al meglio il nuovo anno!
Menu Capodanno